Come è successo che siamo finiti su Panorama?

15.02.18 20:31 di Stefano

Qualche giorno fa è entrata in negozio la ragazza che consegna la posta e come tutte le mattine ha lasciato sul banco un po' di corrispondenza. Ho notato il solito plico formato A4 bianco candido che di solito identifica la fattura mensile di DMC. Solo che stavolta (e l’ho notato subito) il plico era bello corposo. Più del solito. “Che cos’è?…..non è la fattura di DMC….” L’ho aperta quando ho visto il certificato qui sotto sono rimasto sbalordito. E subito dopo davvero contento. bty bty Nella lettera accompagnatoria si legge: “Panorama e gli esperti di Statista, l’istituto indipendente di ricerca tedesca, hanno voluto premiare le aziende, le istituzioni e fornitori di servizi in Italia che forniscono il miglior servizio ai clienti. Assicurazioni, Banche, Fornitori di Energia, Aziende di Telecomunicazioni, Negozi di Abbigliamento, Catene di Grande Distribuzioni sono alcune delle oltre 200 categorie risultate dalla valutazione di più di 18500 consumatori italiani. Le aziende con il miglior servizio clienti 2018 mostra in modo chiaro dove il cliente è protagonista.” La Mercerissima è tra i vincitori del riconoscimento “Le Aziende con il miglior servizio ai clienti 2018” ottenendo: “ La Mercerissima: 3° posto nella categoria: Mercerie Online” Crediamo sia il risultato di un costante sforzo nel miglioramento dei nostri servizi. Chi compra online da noi non riceve solo la mail di conferma ordine e quella di spedizione tanto per fare un esempio. Siamo gli unici ad informare passo passo il cliente sullo stato dell’ordine, dal momento in cui fa click per confermarlo fino a quando il corriere consegna. E anche dopo. Siamo gli unici a fornire un servizio di spedizione costantemente monitorato in cui il cliente sa quando parte il pacco, quando è in consegna e quando è stato consegnato. Siamo infine gli unici nella nostra categoria a fornire un servizio di reso completamente gratuito. Ricevi qualcosa che non ti piace o non è come te lo aspettavi? Nessun problema, visiti il Centro Resi sullo shop online o chiami il nostro servizio clienti e il giorno dopo il corriere viene a casa tua, ritira la merce e la riconsegna nel nostro magazzino. Nessun costo per te, rimborso totale dell’ordine. Tutta la cura che mettiamo nel servizioci dà costantemente riscontri positivi e la certificazione qui sopra è solo una delle testimonianze che stiamo facendo bene. Grazie infinite alle persone che ci hanno votato, grazie infinite a tutte le clienti che acquistano regolarmente da noi. A te che non hai ancora fatto acquisti…..ti aspettiamo, siamo ansiosi di mostrati il nostro miglior servizio clienti.

Stefano

Items have been added to cart.
One or more items could not be added to cart due to certain restrictions.
Aggiunto al carrelo
- Si è verificato un errore sconosciuto...riprova o contattaci
Quantità aggiornata
- ops...si è verificato un errore sconosciuto. Prova più tardi o contattaci
Rimosso dal carrello
- Non è possibile rimuoverlo dal carrello in questo momento.