Dritto e Rovescio nr. 76, disponibili i nuovi modelli
E' arrivata in negozio la nuova rivista Adriafil Dritto e Rovescio! Giunta al numero 76 è ricca di modelli originale e alla moda. I filati utilizzati sono classici, moda e i tre presentati in occasione di questa stagione. Iniziamo a guardarli insieme,.
I modelli qui sopra sono stati realizzati con il nuovo filato in fettuccia Adriafil Allegria. Trovi la scheda prodotto di questo filato cliccando qui.
I modelli che ti riportiamo di seguito invece sono stati realizzati con il filato Alterego, che per la stagione 2024 è una novità.
Gli ultimi due modelli realizzati con un filato nuovo per la stagione 2024 sono i seguenti e sono stati realizzati con il filato Viceversa.
Di seguito ti mostriamo i filati con i quali sono stati realizzati i modelli che hai visto sopra e, come precedentemente annunciato, sono i tre filati nuovi per la stagione estiva 2024. Puoi cliccare su ciascuno di essi per vedere le caratteristiche salienti (composizione, ferro o uncinetto consigliato, metraggio e peso) e per scegliere i colori che più ti piacciono.
Passiamo adesso a una serie di modelli che siamo sicuri stimoleranno molto la vostra voglia di prendere in mano l'uncinetto: i modelli per le borse fatte a mano.
E' ormai qualche anno che durante la stagione primavera estate la richiesta di modelli per borse fatte a mano cresce tantissimo, soprattutto per quelle realizzare con la rafia. Il motivo è presto detto: moltissimi marchi del lusso propongono borse di rafia e come puoi facilmente immaginare i prezzi sono davvero molto alti (le borse di rafia di questi stilisti possono tranquillamente superare i 2000€). Dato sei capace a lavorare all'uncinetto e per te realizzarle tali e quali è un gioco da ragazzi perché non farle? Ecco qualche modello per ispirarti!
Tutti i modelli presentati in questa pagina si trovano sulla rivista cartacea Adrafil Dritto e Rovescio nr. 76. Puoi acquistarla cliccando qui.
Inoltre tutti i modelli della rivista sono acquistabili anche in formato digitale al prezzo di 2,99€ (prezzo in vigore al momento della scrittura di questo articolo). Per acquistare i singoli modelli contattaci tramite la chat che trovi in basso a destra. Dovrai indicarci il nome del modello Adriafil che vuoi acquistare, il tuo nome e un indirizzo email. Potrai pagare con carta di credito o Paypal. Dopo il pagamento il modello ti sarà inviato in formato digitale via mail.
Per vedere tutti i modelli della rivista visita la pagina Adriafil dedicata alla rivista, la trovi qui.