Chi ama lavorare la maglia ai ferri e all'uncinetto è sempre alla ricerca di modelli da realizzare. Per questa ragione vi abbiamo preparato una pagina del nostro shop che contiene tutti i link alla rivista Adriafil e dove potete trovare numerose risorse gratuite. Ma prima qualche parola per introdurre la rivista. Due volte ogni anno Adriafil pubblica una rivista contenente modelli realizzati con i suoi filati. La rivista esce in occasione della collezione Primavera/Estate e della collezione Autunno/Inverno. Su ogni numero trovate modelli realizzati con i nuovi filati ma anche nuovi modelli fatti con i classici che sono sempre a catalogo. I modelli della rivista si possono avere acquistandola sul nostro shop o nei punti vendita Adriafil oppure acquistando il singolo modello in formato elettronico sempre sullo shop blog.lamercerissima.it
Trascorso circa un anno dalla pubblicazione i modelli delle riviste diventano disponibili per il download gratuito sul sito Adriafil. Siccome la rivista è pubblicata da molti anni è facile immaginare che i modelli gratis per maglioni ai ferri e uncinetto sono moltissimi.
Per visitare la pagina con i modelli della rivista clicca qui
Nella pagina dello shop troverai quanto segue:
- Le copertine degli ultimi numeri con i rispettivi link al sito Adriafil. Da qui (per i numeri precedenti) potrai scaricare i modelli gratuitamente. Gli ultimi numeri invece non contengono il link per il download ma possono comunque essere acquistati su blog.lamercerissima.it
- I links alle categorie madre dello shop divisi per Filati classici in lana e cotone, Filati moda A/I, Filati moda P/E, Filati Preziosi.
- I links ad alcuni dei prodotti più rappresentativi di ciascuna categoria.
- I links ad alcuni modelli da acquistare.