Assistenza Tel. 0699222431
Con 89,00€ Spedizione Gratis! Oppure 5,95€

Feedback e opinioni dei clienti

Aiutaci a migliorare con un tuo feedback.

Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza di acquisto il più gratificante possibile e per questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Se hai qualche suggerimento da darci scrivici oppure consulta le opinioni dei clienti che hanno già acquistato da noi.

Come puoi vedere il nostro sistema di feedback è accessibile e trasparente perchè siamo fermamente convinti che in rete non sei quello che dici di essere ma quello che gli altri dicono di te!
Se preferisci puoi lasciare il tuo feedback, le tue critiche o i tuoi siggerimenti anche sulla nostra pagina Facebook: la bacheca è accessibile a tutti e chiunque può scrivere le sue opinioni. Fai come i nostri amici qui sotto, acquista serenamente i nostri prodotti e aiutaci a migliorare!

 


Ecco alcuni feedback dei nostri clienti:

  • Grazie della veloce spedizione. Avevo già acquistato la stessa lana l'anno scorso da voi e ne ero rimasta entusiasta . Ora mi attende una bella sferruzzata e poi sicuramente ci risentiremo Giuliana

  • L'unica critica che ho da fare è che la cinta della borsa era stata fissata in modo scorretto e ho dovuto scucirla e ricucirla per metterla a posto. Non è certo colpa vostra visto che non avete fatto voi la borsa, ma dovreste controllare meglio quello che spedite per evitare incovenienti simili. Spero che il mio consiglio sia costruttivo! oh...certo che è costruttivo. Grazie per la segnalazione e per aver risolto!

  • sempre molto professionali gentili e all'avanguardia nelle nuove proposte, buoni i prezzi, ottima la spedizione

  • Ottimi prodotti, non potevo aspettarmi di meglio. Consegna velicissima, questa azienda ha superato le mie aspettative. Consigliata a tutte le hobbiste, prezzi più che ragionevoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • sono contentissima! la merce e' arrivata velocissima! i gomitoli acquistati sono stupendi, bellissimi i colori e bellissimo il tipo di filato...sto pensando a tanti lavoretti da poter fare per ritirare tanti altri gomitoli...grazie! ho anche una domanda:" vendete anche schemi per uncinetto? ". grazie, mariatetesa M. di padova

  • Carissimi, grazie per avermi supportato nel piccolo imprevisto sulla consegna. Trovo che i prodotti sono come mi aspettavo e sicuramente non mancherò di tenervi in considerazione per altri ordini. Siete seri e questo vi fa onore! Buon lavoro e un cordiale saluto. Antonella

  • Tutto ok, merce buona, consegna super veloce, servizio telefonico perfetto .

  • ... Diciamo che sono rimasta un po' male per le spese di spedizione... Nel senso che mi aspettavo visto che i prodotti dicevono a casa tua in 24 ore e che vi era il scritto che con 89 euro le spese erano gratuite di non dover pagare nulla per avere i prodotti a casa in due giorni, mentre ho pagato 3 euro...questo non mi è piaciuto molto. Grazie

 

Superati gli 89,00€ la spedizione è gratuita se si sceglie la spedizione standard (consegna in 3/5 giorni DOPO la spedizione). Se si desidera la consegna espressa con SDA (consegna 1/2 giorni DOPO la spedizione) il costo è di 3,00€. Questo servizio in caso di ordini superiore a 89,00€ passa da 6,95€ a 3,00€. Il tutto è indicato nella pagina del checkout.

    • Assolutamente soddisfatta della velocità di spedizione e consegna della merce ordinata e delle notizie sullo stato dell ordine dal momento in cui è stato fatto fino al momento in cui mi è stato recapitato.

 

    • Salve, è il secondo ordine che faccio e anche questa volta devo rispedirvi il materiale sbagliato per sostituirlo!!!!!! Grazie. Saluti. M. G. Maggiolo

 

    • Efficientissimi anche nella settimana di Ferragosto! Grazie

 

    • Il motivo per cui purtroppo non farò pIù acquisti non è la vs qualità/servizio ma il corriere sda, scorrettissimo. Sono a casa da stamattina appositamente per ricevere la merce, e solo poco fa un vicino che mi ha visto fuori a cercare "indizi" grazie alla presente mail che attestava che l'ordine era stato evaso, mi ha fatto notare sul pilastro di casa SUA, in alto e quindi nemmeno visibile, la mia merce, e NESSUNO HA FIRMATO IL RITIRO. Grazie comunque, merce perfetta, grazie mille. Iole A.
      Ci dispiace per il disservizio. Non dovrebbero ma a volte i corrieri fanno così, lasciano il pacco dal vicino o nella cassetta delle poste o davanti al cancello. Per fortuna si è risolto tutto bene e ci fa piacere sapere che la mail che notifica la consegna le è stata utile!

 

    • Gent.le La Mercissima, ho ricevuto il canovaccio e voglio ringraziare per l'accuratezza della confezione e la celerità della spedizione. Mi sento inoltre di aggiungere che il quadro è veramente bellissimo, molto più di come appare in foto, sembra una pittura. Grazie anche perchè date all'acquirente una gamma di prodotti pregevoli. Cordiali saluti,Francesca

 

    • Evidenziare le caratteristiche dei prodotti come le fustelle della Big Shot perchè ne ho comprata una che pensavo fosse più grande nelle misure invece si è rivelata piccolissima e adesso non so come utilizzarla. Mi riferisco alla Shabby Chic Cornice.

 

    • Trovo i prodotti buoni, il tempo di consegna è stato velocissimo, solo un giorno di attesa. L'unica pecca sono le spese di spedizione, trovo un po' esagerato il prezzo se pago in contrassegno. Posso assicurare, però, di fare altri acquisti in futuro perché, per tutto il resto,svolgete un ottimo servizio.Grazie!

 

    • Esperienza davvero positiva, con Natale e S. Stefano in mezzo mi aspettavo che il pacco mi sarebbe arrivato più tardi e invece no!

 

    • Ho comprato i piccoli accessori , ma velocizza il lavoro in un modo impressionante! Grazie

 

    • Rapidi e seri. Consegna il giorno successivo all'ordine. Quasi non ci credevo !

 

    • Tutto positivo! Suggerisco comunque che mettiate a disposizione più prodotti (su maglia e uncinetto mancano alcune cose) e soprattutto di rivedere il sito perché sia più funzionale per la ricerca e consultazione dei prodotti.

 

    • sono abbastanza soddisfatta l'unica cosa è che avrei voluto sapere al momento dell'ordine i tempi di consegna, e non dopo 3 giorni quando ormai erano stati spediti. *** I tempi di consegna sono scritti in ciascuna scheda prodotto tra le informazioni aggiuntive. ***

 

    • Buongiorno! ho ricevuto il pacchetto solo ieri pomeriggio ed avevo già in programma di scrivervi! Colgo questa opportunità per ringraziarvi e dirvi che sono molto contenta dell'acquisto per i prezzi, per i prodotti e per la velocità oltre che una buona comunicazione! Vi ringrazio e vi saluto! Senz'altro ci saranno altre occasioni! Angela

 

    • Ho avuto dei problemi con la tracciabilità del pacco in quanto non mi era possibile effettuare la ricerca dell'ordine dal vostro sito: era segnalato un errore nei dati inseriti nonostante essi fossero senz'altro corretti. Nonostante questo, il servizio è stato ottimo e sono molto utili le mail che avvisano sullo stato di spedizione dell'ordine.

 

    • Mettete un maggior numero di fustelle sul vostro negozio on -line; i vostri prezzi sono molto buoni quindi i vostri clienti potrebbero facilmente aumentare: non avete idea di quante persone usino la big shot, soprattutto insegnanti. Saluti

 

    • Il sito è intuitivo e consente di avere molte informazioni sul prodotto che si vuole acquistare. Qualche attenzione in più nell'aggiornare i prodotti disponibili in quanto io dopo aver fatto il pagamento ho dovuto cambiarne un paio perchè in realtá non diaponibili. Consegne veloci e pagamenti sicuri. Aggiornamenti e informazioni veloci tramite e mail.

 

    • Decisamente positiva l'esperienza d'acquisto con voi,prezzi ottimi,comodità di pagamento e velocità di evasione d'ordine. Solo alcune didascalie, relative a fustelle sizzix,non le ho trovate particolarmente esaurienti e ,non riuscendo a capire se tagliano anche feltro spesso,non sono riuscita a completare il mio ordine.....peccato!Vi prego,specificate sempre bene se tagliano anche feltro spesso!

 

    • Fantastici non ho fatto in tempo a spegnere il computer dopo l'ordine che avevo il corriere alla porta e il tutto a ottimo prezzo rispetto ad altri siti!!

 

    • Parlerò di voi alle mercerie del mio territorio. Le buone prassi sono da diffondere!

 

    • Siete una ditta serissima,e avete degli ottimi prodotti.Ottimo rapporto qualità prezzo.

 

    • Siete stati gentilissimi e la merce è davvero di ottima qualità, farò sicuramente altri acquisti da voi!!

 

    • La prima esperienza di acquisto con la vs struttura è stata molto soddisfacente. Ho trovato attenzione, cortesia, e cura del cliente, nonchè una notevole efficienza. Ho avuto modo di comparare anche i prezzi e trovo la vs offerta competitiva. Sicuramente continuerò a prestare attenzione al vs sito.
      Complimenti.

 

    • Buonasera,ho ricevuto la merce,allora che dirvi? Dirvi che sono stupendi è poco,ma sono fantastici,complimenti ottima qualità.La cosa che più mi piace è come strutturato il vostro sito,calcolare le spese di spedizione per vedere quanto uno spende è una cosa molto importante,uno si regola!!!Per non parlare poi dell'iniziativa dei punti omaggio!Siete una ditta serissima,è questo fa davvero piacere che ci siano persone competenti che sanno lavorare,purtroppo molti danno tutto per scontato,ma a parer mio non è così,tutti abbiamo da imparare!!! Spero presto di poter riordinare,ho trovato molto interessanti gli strofinacci di spugna.Carissimi signori Merlini,vi porgo i miei più cari saluti,e un caro saluto dalla mia amata isola la Sardegna.A presto Selis Manuela :-)

 

    • Vorrei ringraziare il Sig. Stefano per la cortesia e l'assistenza che ho ricevuto. Mi ha favorevolmente colpito il fatto che mi siano stati mandati glie stremi per il pagamento SOLO dopo che la merce era stata preparata per la spedizione, quindi solo quando c'era la certezza di poter evadere l'ordine. Magari è una cosa normale, ma io lo leggo come un modo per "trattare bene" il cliente. Infine, ma non ultimo, sono molto sosddisfatta di ciò che ho acquistato. Quando dovrò acquistare ancora prodotti di merceria, sicuramente li acquisterò di nuovo da Voi! GRAZIE DI TUTTO!

 

    • Volevo ringraziarvi perchè vi siete preoccupati di avvisarmi che la merce era partita però a causa del maltempo aveva subito dei ritardi. Questo per me è molto importante perchè dimostra la Vs. serietà. Grazie Sabrina De Min Belluno

 

    • VOLEVO COMPLIMENTARMI CON LO STAFF PER LA DISPONIBILITA', SERIETA' E QUALITA' DEI PRODOTTI! INOLTRE SIETE STATI VELOCISSIMI A FARMI ARRIVARE LA MERCE! GRAZIE DI CUORE

 

    • Vi ho trovati per caso e sono stata molto soddisfatta. Ho acquistato la tela per inviarla alla direttrice dell'Arca in Kazakistan (www.larca.org) che cercava questo soggetto da tempo. Sicuramente all'occorrenza mi ricorderò della vostra attività. grazie molte Maria Novo

 

    • Velocità, serietà, convenienza e ottima qualità...cosa si può dire di più? :-)

 

    • Un unico punto non mi è piaciuto : che nella tabella dei filati DMC non é descritto il numero reale del colore . Quindi se io avessi ( per qualche ragione) bisogno di altro filo, sono costretta a rivolgermi a voi; pur avendo io moltissimi fili della DMC,dato che sono da molti anni una appasionata di punto croce . Sinceramente non capisco questo inutite stratagemma. Distinti saluti Prantl Mariateresa Risposta: Il numero del colore non è indicato nello schema volutamente per evitarne la diffusione. Chi desidera fare il quadro esattamente come nella foto deve acquistare il kit. Chi invece vuole arrangiarsi con lo schema deve cercarsi i colori da solo. Inoltre va precisato che se il filo termina e non si riesce a completare il lavoro basta inviare un campione di filo direttamente alla Vervaco e il certificato di garanzia incluso nel kit e si riceve a casa gratuitamente altro filo.

 

    • Tutto veramente positivo .Grazie

 

    • tutto perfetto, molto gentili, prezzi buoni e velocità nel consegnare. tornerò ad acquistare di sicuro grazie, carla

 

    • Togliere celermente i kit esauriti. Appena sarà di nuovo disponibile compererò il kit 2002/76018 herbes de provence, che avevo fatto con il mio ordine, così come da il vostro sito, ma risultato esaurito. Grazie.

 

    • Trovo che il vostro servizio sia eccellente, così come la qualità del sito che permette ricerche comode e una gestione del carrello semplicissima. Tuttavia, la mia (piccola) delusione è dovuta al fatto che l'immagine del campione di colori era leggermente distorta. VI consiglierei di inserire immagini dei veri gomitoli o fotografie dei fili stessi, affinché la scelta non sia rischiosa. Al di la di questo, sono più che soddisfatta e tornerò senz'altro.

 

    • Tempi velocissimi di consegna, prodotti perfetti e grazie per la borsina in omaggio che ho utilizzato come porta-cose da ricamo ^_^. Paola

 

    • Sono Vostra cliente da anni e mi sono sempre trovata bene: gli ordini che continuo ad effettuare lo dimostrano. Grazie per la Vostra serietà e cortesia Buona continuazione

 

    • Sono stata assolutamente soddisfatta dell'acquisto e del servizio. Gli asciugamani DMC sono splendidi. Unica nota non positiva sono le spese di trasporto che sono alte e scoraggiano a fare acquisti più frequenti. Ci sono siti che le spese di trasporto non le addebitano oltre un certo importo, o fanno promo sugli acquisti successivi abbuonandole, o ancora per chi acquista entro una certa data non addebitano spese di trasporto. Forse proposte simili potrebbero essere di aiuto a maggiori acquisti. Grazie. Federica Giachino

 

    • Sono soddisfatta e penso che di sicuro farò ancora acquisti. grazie, saluti Antonella Cecconello

 

    • Sono rimasta sbalordita dalla velocità con cui avete spedito la merce e i gomitoli erano ben protetti in buste anti polvere, direi un servizio perfetto!!!

 

    • sono rimasta molto soddisfatta sia per la qualità della merce, sia per il prezzo assolutamente concorrenziale , per i brevissimi tempi di consegna e soprattutto per la cortesia dimostratami (sono stata celermente contattata, anche telefonicamente, non essendo disponibile tutta la merce da me richiesta ) . T da Genova

 

    • Sono rimasta molto soddisfatta anche perché mi avete contattato telefonicamente per la disponibilità di un prodotto e questo non è usuale per le vendite on line, altri negozi on line avrebbero evaso l'ordine evitando di spedire l'articolo mancante senza interessarsi di poterlo sostituire con un altro "compatibile". Gradirei sapere se i vostri articoli sono sutti "esposti" sul web o se pure, avete altri articoli in magazzino per i quali magari potrei chiedere la disponibilità via mail. Grazie Nicoletta Neri

 

    • Siete stati precisi, disponibili, gentili; la lana è veramente bella. Sono e sarò vostra cliente affezzionata. Grazie Lilia

 

    • SI è RIVELATA UN'ESPERIENZA MOLTO POSITIVA: tempi di consegna celeri e merce ottima=SERIETà ESTREMA DELL'AZIENDA- GRAZIE

 

    • Scusatemi per il ritardo... Il mio giudizio è assolutamente positivo, per questo credo proprio che tornerò a rifornirmi da voi... Grazie tante. Alla prossima allora! Rita D'Agostino

 

    • Qualita' e prezzo molto positivi e celeri ed efficenti nella conssegna della merce ottima soddisfazione da parte del cliente