https://www.lamercerissima.it/dmc-happy-chenille-assortimento-completo-25-colori-libro-di-schemi-in-regalo.html?___store=it21300DMC Happy Chenille Assortimento completo 25 colori + libro di schemi in regalohttps://www.lamercerissima.it/pub/media/catalog/product/d/m/dmc_happy_chenille_box_assortimento_completo_tutti_i_colori.jpg29.932.5EUROutOfStock/Filati/DMC/Happy Cotton<p>In una pratica confezione ricevi 25 gomitoli di DMC Happy Chenille pari all'assortimento completo e in più ricevi il nostro esclusivo regalo con il book di schemi. Ogni gomitolo è da 15 gr. Con questa scatola puoi realizzare tutti gli amigurumi dei book DMC dato che contiene tutti i colori della cartella.</p>
Il libro di schemi per amigurumi che riceverete in omaggio è uno dei tre mostrati in foto. Se avete preferenze per uno o l'altro potete scriverlo nelle note dell'ordine (animali fantasia, dinosauri, animaletti).
DMC15https://www.lamercerissima.it/pub/media/catalog/product/s/c/schemi_amigurumi_dmc_2.jpghttps://www.lamercerissima.it/pub/media/catalog/product/s/c/schemi_amigurumi_dmc_3.jpghttps://www.lamercerissima.it/pub/media/catalog/product/s/c/schemi_amigurumi_dmc_1.jpgadd-to-cartDMCSpedizione immediata!
Restiamo in contatto?
Iscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo novità, promozioni e contenuti interessanti. Zero SPAM, promesso!