Ampio spazio è dedicato a idee e schemi per ricamare asciugamani ed in particolare gli asciugamani da ricamare della serie Francesca (art. Stafil 228100). A pagina 4 troviamo infatti degli schemi monocolore per i colori ecru, sabbia e tortora.

Asciugamani da ricamare StafilQuesto prodotto è però disponibile in una vasta gamma di colori. Infatti tra gli oltre 15 modelli di asciugamani proposti da Stafil questo è quello che ha la cartella colori più amipia: oltre 30! 

Di sicuro c'è anche quello che piace a te!



Questo prodotto trova spazio anche a pagina 23 con degli schemi floreali e a pagina 25 con le lettere dell'alfabeto.

 

 

Acquista gli asciugamani da ricamare.

 



A pagina 33 della rivista troviamo invece una splendida tovaglia crentro-tavola ricamata con delle rose. Si tratta della tovaglietta serie puntini (art. Stafil 280914) che trovate in vendita sul nostro negozio.
E' disponibile in nell'elegante bianco, ecru e alcuni raffinatissimi colori.
Tovaglia da ricamare

Acquista la tovaglia da ricamare

Ora però non vogliamo rivelarti altro! Acquista la rivista nelle migliori edicole o negozi specializzati, scegli il tuo ricamo e acquista qui gli asciugamani, le tovagliette, le presine e tutto il resto!
Ah....dimenticavo. Dicevamo che la rivista contiene una sorpresa per te. Ebbene anche questa volta in Creare con Francesca trovi il buono per ricevere in omaggio una presina! Ritaglia e consegna il buono ai rivenditori che aderiscono all'iniziativa e buone ricamo con Francesca!